Hand Gun. Un Bersaglio Particolare Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie > DOWNLOAD (Mirror #1)
5da816876c Poco dopo essersi trasferito a Dallas, una giovane donna viene violentata sotto la minaccia di una pistola. La sua intensa rabbia la spinge a cercare vendetta, e diventa una cacciatrice in una missione di vendetta.
Handgun è un oscuro piccolo stupro e vendicatore che ha più peso di molti altri film del genere e in realtà cerca di fare alcuni punti al di fuori di esso. Il film a cui paragonerei maggiormente questo è il film di exploitation svedese "They Call Her One Eye" in quanto presenta una ragazza innocente dall'aspetto giovane che viene offesa e poi si procura alcune armi e un po 'di allenamento per tornare al suo nemico. In effetti, i due film sono così simili che sarei molto sorpreso se il regista di Handgun Tony Garnett non avesse visto They Call Her One Eye. Il principale punto focale qui è ovviamente lo stupro. Kathleen Sullivan è una giovane donna che si trasferisce da Boston a Dallas. Mentre è lì, incontra un uomo e inizia a vederlo; ma poco dopo, la relazione diventa acida quando rifiuta le sue anticipazioni, e la violenta sotto le armi. Supera lo shock iniziale arrabbiandosi e più tardi acquistando se stessa una bella pistola e imparando come usarla, il tutto con l'intenzione di dare la caccia e uccidere l'uomo che l'ha violentata ... <br/> <br/> il film si presenta leggermente più di classe rispetto ai film di stupro e vendetta in stile "Video Nasty" come The Last House a sinistra e I Spit on Your Grave, anche se non è così grafico, squallido o cattivo; e ad essere onesti, preferisco i classici sopra citati a questo film. Il film è piuttosto lento all'inizio e non succede molto per la prima mezz'ora. Questo è buono in un certo senso perché ci permette di abituarci al personaggio centrale, ma d'altra parte è piuttosto noioso, quindi diventa un po 'un problema. Altrimenti, la trama scorre abbastanza bene; ma non c'è mai nessun segreto su dove sta andando, quindi il film non contiene molta suspense. Anche la scena dello stupro non è particolarmente grafica, il che è un peccato perché è ciò per cui molte persone si stanno sintonizzando. C'è un punto buttato lì dentro riguardo alle armi e al loro utilizzo, ma non è molto potente. Il film si conclude con una buona conclusione, anche se è ovvio che sarebbe andata a finire in quel modo, ma alla fine ha una svolta interessante che è decente. Nel complesso, non sono sorpreso del fatto che questo film non sia famoso perché non è poi così bello e non si rivolge a un mercato di massa; ma è roba decente e posso consigliarlo.
Ricordo agli inizi degli anni '80 quando home video era un nuovo concetto eccitante, vedendo una brochure da un negozio di noleggio video locale che conteneva un mucchio di film dall'aspetto seducente, tra titoli come Farfalla di Pia Zadora (1982) (sì, è incredibile quello che puoi ricordare) è stato un film interessante chiamato Handgun. La breve sinossi ha fatto sembrare un film adulto e stimolante, cioè qualcosa che io da bambino volevo vedere! Quindi è stato strano per me rendermi conto quando l'ho visto per la prima volta solo di recente su un canale via cavo che in realtà era un film molto oscuro. Sembra che non sia andato troppo oltre la sua versione video home negli anni '80, prima di sparire più o meno dalla vista. Beh, sembra una situazione criminale, perché a differenza di molti film che ho anticipato di vedere da molti anni, questo si è rivelato un thriller drammatico eccellente e intelligente. Ne consegue una giovane donna che è un'insegnante di libero pensiero che inizia una relazione con un'affascinante amante della pistola; al secondo appuntamento la violenta al punto di arma da fuoco. Decide di rovesciargli le regole imparando a diventare anche un tiro di crack con una pistola e con questa nuova abilità trovata pianifica la sua vendetta. <br/> <br/> Questo si qualifica sicuramente come una delle più intelligenti vendette di stupro thriller là fuori. Parte del suo messaggio è una critica alla cultura americana della pistola, che sembra sempre più pertinente ogni anno e un'altra sparatoria di massa avviene in nome della proprietà delle armi. Karen Young è eccellente nel ruolo di protagonista e percorre un ampio arco di emozioni in questo. È molto facile rimanere indietro - siamo onesti se non sei dalla sua parte in questo film, è probabile che tu sia un sociopatico! Ad ogni modo, sono molto contento che questo ora stia facendo il giro del cavo qui nel Regno Unito, poiché sicuramente merita di essere riscoperto in quanto non dovrebbe mai essere dimenticato in primo luogo. Un thriller di prim'ordine secondo la mia personale opinione.
Comments